Marc Buisson

Marc Buisson, 41 anni, Francese Nato a Avignone.

Alla guida di Day dal 2011 prima come Vice Presidente e Direttore Generale, e dal 2014 come Presidente Amministratore Delegato di Day

Presidente fondatore di Reseau Entreprendre Emilia Romagna

Amministratore Unico di LastminuteSottoCasa, startup innovativa  

Prima, CEO Cheque Déjeuner Germania, Cheque Dejeuner Bulgaria e responsabile sviluppo di zona per il Gruppo Up (prima Cheque Déjeuner).

Day Gruppo Up : Filiale Italiana di un Gruppo internazionale presente in 19 paesi per un fatturato di 8 miliardi di euro. In Italia Day ha chiuso il 2019 con un fatturato di 640M di euro. I servizi sia cartacei che digitali sono : buono pasto, buoni sociali, programmi di Welfare Aziendale, buoni spesa e buoni regalo, soluzioni carburante per più di 800 000 utenti giornalieri presso 110 000 partener affiliati.

Reseau Entreprendre Emilia Romagna: Associazione filantropica che fa parte di un’associazione internazionale, presente in 10 paesi con 14000 imprenditori senior. Réseau Entreprendre propone a chi ha un’idea di progetto con un forte potenziale, un affiancamento adatto alla maturità della sua impresa (creazione, ripresa, sviluppo) garantito da leader d’azienda esperti

 Lastminute Sotto Casa : startup Innovativa a vocazione sociale, comunità digitale che unisce tramite app e siti web, negozianti, consumatori nella battaglia allo spreco alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *